Implantologia a carico immediato: cos’é e come funziona
15 Novembre 2019La Nuova Sede dello Studio Dentistico Dieffe
1 Febbraio 2020Invisalign: cos'é e come funziona
INVISALIGN è l’innovativa tecnica odontoiatrica personalizzata per l’allineamento graduale dei denti.
La tecnica ortodontica delle mascherine trasparenti e rimovibili, chiamata anche ortodonzia invisibile, è un trattamento progettato per migliorare l’espressione del vostro sorriso in modo delicato. Un sistema avanzato e discreto, garantisce ottimi risultati anche a chi non ama l’idea di un apparecchio fisso. Molti adulti, impegnati quotidianamente nel lavoro e nello sport, spesso sono costretti a rinunciare ad un sorriso sano e a denti allineati, perché i tradizionali apparecchi ortodontici fissi procurano del disagio.
Correggi il tuo sorriso
Oggi con il Sistema Invisalign puoi correggere il tuo sorriso stando al ritmo della vita moderna, cambiando i tuoi aligner ogni settimana o ogni due, fino al raggiungimento del risultato perfetto.
Basta apparecchi fissi
Non dovrai più preoccuparti delle problematiche derivanti dai classici apparecchi fissi; Invisalign lavora in maniera assolutamente discreta. Puoi indossarlo anche per 22 ore al giorno, togliendolo per mangiare, per fare sport o per occuparti della tua igiene orale.
Miglioramento graduale
Con l’avanzamento del processo e sostituendo ogni 1-2 settimane il tuo aligner, noterai fin da subito un graduale miglioramento del tuo sorriso.